++ Aldosivi-Gimnasia 1-3 (62′ Grahl // 1′ Rodriguez, 24′ e 55′ Contin). Sesta sconfitta consecutiva per l’Aldosivi che naufraga contro un rivitalizzato Lobo. Fernando Gago lascia?

++ Talleres-Rosario Central 4-1 (18′ Tenaglia, 40 e 47′ Regetui, 68′ Valoyes // 49′ Marinelli). E’ un rullo compressore la capolista che asfalta anche il Central. Continua la mini fuga da unico puntero, che stagione!

++ Arsenal Sarandi-Lanus 1-0 (49′ Sepulveda). L’Arse ritorna ‘clamorosamente’ alla vittoria dopo ben 810 minuti. Mini crisi per il Lanus, alla seconda sconfitta consecutiva

++ Banfield-Atl. Tucuman 2-0 (10′ e 26′ Cruz). Ritorno clamoroso alla vittoria anche per il Taladro dopo nove partite. Doppietta per il figlio del jardinero Cruz.

++ Central Cordoba-River 1-3 (71′ Sequiera // 32′ Carrascal, 62′ Alvarez, 86′ Romero). Vince ma non convince il River che rimane in scia del Talleres. Ma la difesa fa acqua da tutte le parti.

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “Abbiamo avuto difficoltà difensive nel secondo tempo, quando il Central Cordoba ha iniziato a giocare più lungo, diretto,e ha conquistato il secondo pallone. Per fortuna nei momenti più complicati ci ha salvato Armani. “

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “Giocare un Superclasico con la nostra gente sarà molto emozionante. Non lo viviamo da molto tempo e il ricongiungimento con i nostri fan sarà molto bello. Ci aspetta una settimana bellissima”.

++ Queste le partite oggi in programma: 18:30 Union Santa Fe-Patronato; 20:45 San Lorenzo-Defensa y Justicia; 23:00 Independiente-Godoy Cruz; 01:15 Boca Juniors-Colon.

Libertadores