0 2 minuti 9 ore

Parte ufficialmente nella notte la nuova stagione 2025 di fútbol argentino. Nel neutro del Cementerio de los Elefantes di Santa Fé scenderanno alle 01:10 italiane, per i 32′ di finale di Copa Argentina, il Boca Juniors di Fernando Gago e la formazione dell’Argentinos de Monte Maiz, squadra militante nel Federal A (terza divisione). In palio, l’accesso ai sedicesimi della competizione e i riflettori puntati per un appuntamento assolutamente da non ‘steccare’ nella competizione più imprevedibile dell’intero panorama futbolistico argentino.

Debutto stagionale xeneize condito da un mix di apprensione e curiosità tra i tifosi per i sette rinforzi che il club ha acquisito in questa sessione di mercato. Di Alan Velasco, Ander Herrera, Rodrigo Battaglia, Williams Alarcón, Ayrton Costa, Carlos Palacios e Agustin Marchesín, arrivati o ancora in procinto di arrivare alla corte di Gago, solo Herrera, Palacios e Costa sono stati convocati per la gara. Ancora indisponibili per infortunio Marcos Rojo, Cristian Lema ed Edison Cavani.

Probabile formazione Boca Juniors (3-5-2): Leandro Brey; Lucas Blondel, Lautaro Di Lollo, Ayrton Costa; Luis Advíncula, Agustín Martegani, Camilo Rey Domenech, Marcelo Saracchi; Exequiel Zeballos, Milton Giménez, Carlos Palacios o Miguel Merentiel. All. Fernando Gago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores