0 2 minuti 11 ore

Prima serata monumentale della stagione per il River Plate. Nella maestosa cornice di un Más Monumental tutto esaurito la squadra del Muñeco Gallardo presenta i nuovi acquisti del calciomercato prima della prestigiosa amichevole contro la Selección Mexico. Entusiasmo alle stelle per il ritorno di Enzo Perez, Gonzalo Montiel, Martinez Quarta e Lucas Driussi, ma anche tanti applausi per Giuliano Galoppo, Mati Rojas e Gonzalo Tapia, acquisti di qualità che impreziosiscono una rosa già di base competitiva.

Gallardo nell’affrontare il Messico sceglie un 4-4-2 con centrocampo a rombo, con Montiel, Martinez Quarta ed Enzo Perez già titolari dal primo minuto. In attacco Colidio e Borja supportati da Lanzini costituiscono il pacchetto offensivo. E la partita si decide già nella prima metà di partita, coi golazos di Galoppo e Borja che infiammano gli 86,000 del Monumental grazie anche agli atteggiamenti propri della Gallardo-filosofia, già visibili nelle dinamiche di gioco.

Prima serata magica per il Millonario che si appresta a vivere una stagione di riscatto rispetto alla scorsa deludente, con la garanzia di un Gallardo manager fin dal primo giorno di pretemporada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores