Ultima spiaggia per continuare a sognare in Copa Sudamericana. Iniziano da stanotte i ritorni dei sedicesimi di finale o più semplicemente spareggi playoff per accedere al tabellone della fase ad eliminazione diretta. Quattro le argentine in corsa: Estudiantes, Patronato, San Lorenzo e Tigre. Le gare saranno trasmesse in diretta da Mola Tv.
Estudiantes 🇦🇷 – Barcelona 🇪🇨 (And. 1-2)
Scenderà martedì notte l’Estudiantes de la Plata che avrà l’arduo compito di ribaltare l’1-2 subìto a Guayaquil contro lo Sporting Barcelona. (Mercoledì 19/7, 02:00).
Botafogo 🇧🇷 – Patronato 🇦🇷 (And. 2-0)
Quasi ventiquatt’ore dopo e il Patronato sarà chiamato a un’altra ‘mission impossibile’ a Rio contro il Botafogo.Si cerca di rimontare lo 0-2 subìto nelle mure casalinghe di Paraná. (Giovedì 20/7, 00:00).
San Lorenzo 🇦🇷 – Deportivo Medellin 🇨🇴 (And. 2-0)
Atteso il tutto esaurito al Nuevo Gasometro di Bajo Flores dove il San Lorenzo deve confermare le impressioni positive dell’andata nella vittoriosa trasferta di Medellin. (Giovedì 20/7, 02:00).
Tigre 🇦🇷 – Olimpia 🇵🇾 (andata 1-2)
L’ultima fatica sarà del Tigre che al Dellagiovanna di Victoria dovrà ‘dar vuelta’ alla serie ribaltando l’1-2 dell’andata. Molto probabilmente sarà l’ultima partita di Retegui nelle Copas Conmebol prima del possibile trasferimento nel Vecchio Continente. (Venerdì 21/7, 02:00).