++ Eliminatorie mondiali: Argentina-Bolivia 3-0 (14’, 64’ e 88’ Messi).
++ Prestazione straordinaria di Leo Messi, autentico trascinatore della Selección Argentina nella vittoria contro la Bolivia. Tripletta per dimenticare l’umiliazione del Brasile.
++ Lionel Messi è ufficialmente il massimo goleador delle nazionali sudamericane di tutti i tempi. Raggiunto e superato Pelé (79 a 77).
++ Il podio di Argentina-Bolivia: 7 De Paul; 8 Di Maria; 10 Messi: serata di grazia per Leo che sembra giocare sul prato di casa. Il primo gol è da cineteca, gli altri due di opportunità. Letale.
++ Messi a fine gara: “Ho sognato a lungo diventare campeón e grazie a Dio mi è stato concesso. È un momento particolare per come è avvenuto e dopo aver atteso tanto”, ha detto il Diez in lacrime sul prato del Monumental.
++ Il Dt PSG Pochettino conferma: Messi, Di María, Paredes e Neymar non saranno convocati per Paris Saint-Germain-Clermont.”
++ Boca. Infortunio shock per Carlos Zambrano. In allenamento, contro fortuito con il laterale Sandez e il centrale peruviano ha la peggio: 15 punti di sutura per un taglio allo zigomo destro!
++ Tweet del presidente River alla Seleccion Argentina: ‘Grande orgoglio che il Campione d’America abbia giocato e festeggiato al Monumental. Con il loro capitano al timone, ci hanno emozionato. Grazie per averci donato gioia in questo momento difficile.’