0 2 minuti 1 settimana

Domenica di attesa a Cordoba. Nel pomeriggio argentino andrà in scena il 258° Clásico tra Belgrano e Talleres valevole per l’undicesima giornata del Torneo Apertura. Riuscire a conquistare punti importanti per acciuffare il treno qualificazione, ma ancor più conquistare la supremaza cittadina, sarà l’obiettivo che le due compagini saranno tenute a compiere in una partita dalle mille emozioni, come la Clasicisima cordobese è solita regalare. Si giocherà a ‘La Republica de Alberdi‘, feudo del Belgrano, dove el Pirata conterà il tutto esaurito per riuscire a battere il tabù che non lo vede vittorioso tra le mura di casa dal lontano 2005. Nel conto storico delle stracittadine risulta in vantaggio la ‘T’ di Cordoba con 86 trionfi contro i 76 del Belgrano. 85 i pareggi. Negli ultimi cinque derby, una sola vittoria in casa del Talleres e quattro pari. La gara sarà trasmessa in diretta con commento italiano su Solocalcio e Mola Tv a partire dalle ore 20:00.

Le formazioni probabili

  • Belgrano: Juan Espinola; Elias Lopez, Mariano Troilo, Agustàn Datola, Tobias Ostchega; Lucas Menossi, Santiago Longo; Lucas Zelarayin, Francisco Gonzalez, Franco Jara; Nicolas Fernandez. Allenatore: Ricardo Zielinski.
  • Talleres: Guido Herrera; Augusto Schott, Juan Portillo, Juan Rodràguez, Miguel Navarro; Juan Portilla, Ulises Ortegoza; Sebastiàn Palacios, Emanuel Reynoso, Rick; Federico Girotti. Allenatore: Alexander Medina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores