1 2 minuti 2 anni

Non c’è pace all’Independiente. A seguito del perdurare delle disastrose condizioni economiche e in concomitanza con uno dei momenti maggiormenti delicati nella storia dell’Istitución, il presidente Fabian Domán, attraverso un comunicato stampa, rassegna a sorpresa le dimissioni e mette ancor più in crisi lo storico club di Avellaneda.

Il club vive momenti difficili, i peggiori della sua storia, si legge tra le righe del comunicato,l’entità della crisi si è rivelata superiore alle attese e, soprattutto, il reddito economico è risultato molto inferiore a quanto ipotizzato. Nonostante le entrate del marketing siano seconde a tutto il Paese, i ricavi insignificanti sono rispetto alle passività dell’Independiente”.

“È evidente che non sono stati trovati gli strumenti per aiutare l’Independiente. Per questo presento le mie dimissioni da presidente del club. Chiedo scusa a quei socios che hanno creduto in me. E a quelli che continuano a farlo”.

Fabian Domán aveva ottenuto un vero e proprio plebiscito (71,9% delle preferenze) con la lista ‘Agrupación Independiente Tradicional‘ nelle ultime elezioni presidenziali del club dello scorso 2 ottobre 2022, mettendo fine all’oficialismo della dinastia Moyano. Dopo soli 191 giorni ecco il colpo di scena. Che manda ancor più nel dramma il Rey de Copas.

Un commento su “Clamoroso: rinuncia il presidente Domán, Independiente ancor più in crisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores