Momento di gloria per Gabriele Sanna che dopo la maglia nera della quarta giornata, si prende la rivincita e trionfa nella settima giornata di FantaArgentino. 36 anni e hincha de Boca, con la sua ‘Boca Juniors Austis’ alza con grande orgoglio il trofeo Futbol Champagne della Fecha. Secondo posto Sergio Fernando Serruto (Una Burrada), che si aggiudica anche il premio Fair Play. Terza posizione per l’equipo CaTav del DT Emmanuel Antunez.
Per la quarta settimana consecutiva in classifica generale troviamo in vetta Una nueva ilusion di Patricia Alejandra Beltramone, ma, -e qui la grande novita-, in coabitazione con Mati Bergter (C.A. Bokeee), che rosicchia gli otto punti di distacco. Terzo posto per Sergio Fernando Serruto (Una Burrada), che conferma il trend positivo e conquista il gradino più basso del podio.
Premio Miglior Equipo: Boca Juniors Austis – Gabriele Sanna
Premio Fair Play: Una Burrada – Sergio Fernando Serruto
Premio maglia nera: Bauti Edlp – Bautista Lago
Premio Squadra più scorretta: Dep. Artment – Juan Emilio Torraca
Il Canguro di giornata è Negrostis Fc di Julian Brancamonte che con +18 posizioni sale al 52° posto. Precipita invece gallardonetax di Bautista Lago che a causa del suo -34 alza il premio di Gambero de la Fecha, scivolando in 77^ posizione della classifica generale
Vuoi partecipare? Segui le indicazioni
Hanno partecipato in questa giornata: 104 squadre
CLASSIFICA GIORNATA
CLASSIFICA GENERALE
calcioargentino.it