Si avvicina l’affascinante sfida tra due nazionali, da sempre molto legate tra loro. Leo Messi, Verratti, De Paul, Zaniolo e compagni sono pronti a dar spettacolo anche in Inghilterra, in un contesto che toglierà il fiato.
Spettacolo è stato annunciato e spettacolo sarà. E’ andata letteralmente a ruba la vendita di biglietti per la sfida organizzata congiuntamente dalle federazioni UEFA e CONMEBOL e denominata ‘Finalissima‘. Lo ha reso noto la UEFA attraverso una nota, sottolineando che il confronto tra Argentina, vincente Copa America 2021, e Italia, campione d’Europa 2021, in programma il prossimo 1° giugno nello stadio di Wembley, avverrà in regime di sold-out.
Letteralmente volatilizzati gli 86.000 tagliandi messi a disposizione dallo scorso 24 marzo ed esauriti in meno di una settimana attraverso i canali ufficiali on-line. E’ stata davvero sopra le aspettative la risposta degli appassionati ad una sfida unica nel suo genere.
La UEFA ha fatto sapere che i biglietti saranno consegnati qualche settimana prima dell’evento tramite l’app ufficiale UEFA Mobile Ticket. I possessori dei preziosi tickets dovranno scaricare l’applicazione, disponibile sia per gli utenti Android che iPhone.
calcioargentino.it