Grande sorpresa nel turno infrasettimanale dove Juan Emilio Torraca sbaraglia tutti e con la sua Dep. Artment vince la sesta giornata di FantaArgentino. 23 anni e hincha de Boca, Juan Emilio alza con grande orgoglio il trofeo Futbol Champagne della Fecha. Secondo posto per El Granate VR dell’allenatore German Echicero, tifoso del Defensores de Belgrano de Villa Ramallo. Terza posizione per l’equipo Zupo Juniors di Mattia Zupo, che alza anche il premio Fair Play.
In classifica generale per la terza settimana consecutiva troviamo in vetta ‘Una nueva ilusion‘ di Patricia Alejandra Beltramone. Riduce le distanza Mati Bergter con C.A. Bokeee, secondo e attardato solo di otto punti. Terza la squadra Con Nueve Futbol Club di Nicolás Rodriguez, che a sorpresa scalza Mauro Ausiello e a ‘fari spenti’ conquista il gradino più basso del podio.
Premio Miglior Equipo: Dep. Artment – Juan Emilio Torraca
Premio Fair Play: Zupo Juniors – Mattia Zupo
Premio maglia nera: gallardonetax – Tomás Prado
Premio Squadra più scorretta: Tittis Team – Guido Martinotti
Il Canguro di giornata è Dep. Artment di Juan Emilio Torraca, che con +29 posizioni sale al 59° posto. Precipita invece gallardonetax di Tomás Prado, che con -24 alza il premio Gambero de la Fecha e scivola in 98^ posizione della classifica generale
Vuoi partecipare? Segui le indicazioni
Hanno partecipato in questa giornata: 104 squadre
CLASSIFICA GIORNATA
CLASSIFICA GENERALE
calcioargentino.it